Karina Cascella diventa cuoca con Karina's Kitchen per WebSpot

Karina Cascella diventa cuoca con Karina’s Kitchen per WebSpot

Opinionista, cantante esordiente e ora anche esperta di cucina: Karina Cascella ha inaugurato la nuova rubrica del sito Webspot.it “Karina’s Kitchen,  con la quale si cimenta nel consigliare ricette e condividere i segreti dell’arte culinaria. Non sapevate che fosse anche una cuoca provetta? Neanche noi. Per fortuna è la stessa Cascella ad offrirci qualche delucidazione su questa sua nuova veste, con un’intervista al settimanale Visto.

Karina Cascella diventa cuoca con Karina's Kitchen per WebSpot

Queste le dichiarazione principali dell’ex opinionista di Uomini e Donne: “E’ stata la direttrice di Webspot.it, Francesca Lovatelli Caetani, ad avere l’idea. Sono una mamma, mi piace cucinare e spesso su Instagram posto foto mentre preparo qualcosa a casa. Ma non propongo solo le mie ricette: due o tre volte al mese parteciperò come guest ai corsi che lo chef Gregorio Ducatelli terrà nella sede milanese di Webspot Magazine. Nella rubrica proporrò principalmente ricette della mia regione, la Campania. Forse saranno un po’ caloriche, ma basterà andare in palestra e avere un’alimentazione equilibrata per non ingrassare“.

La 34enne svela che quello per i fornelli è un amore di vecchia data: “La passione mi è venuta da piccola. Mia mamma era casalinga e passava ore ai fornelli. Per me e le mie sorelle era una festa guardare mamma in cucina, soprattutto quando faceva gli gnocchi di patate. E visto che eravamo tre femmine è stata molto attenta ad insegnarci sia a cucinare, sia a fare le pulizie di casa. Esattamente come faccio io oggi con mia figlia Ginevra. Mi aiuta a fare la lavatrice e a cucinare. Ovviamente per lei è tutto un gioco. Se dovessi iscrivermi ad un corso di cucina, visto che vado sempre a mangiare giapponese con le amiche, mi piacerebbe imparare a cucinare il sushi”.

Karina Cascella, però, non sfrutta la sua abilità in cucina per conquistare gli uomini: “Per conquistare un uomo non cucino nulla, deve portarmi al ristorante. Almeno le prime volte che usciamo. Non esiste proprio che io mi metta ai fornelli. Non penso che ci siano piatti che facciano capitolare un uomo. Per Alessandro Fogacci non ho mai cucinato. L’ho visto una sola volta. Ci siamo conosciuti la sera di Capodanno e ho postato una foto che ho fatto con lui come tutte quelle che ho fatto in quella serata. Non mi aspettavo un simile clamore. La foto poi è molto spiritosa, no? Siamo solo amici. Almeno in questo momento…“.

Non siete un po’ curiosi di sapere cosa combina in Karina’s Kitchen?

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!