Loredana Lecciso: "le nozze con Al bano non sono più una priorità"

Loredana Lecciso: “le nozze con Al bano non sono più una priorità”

Loredana Lecciso: "le nozze con Al bano non sono più una priorità"Nei mesi scorsi hanno fatto tanto parlare con la notizia del loro imminente matrimonio segreto ed oggi, invece, fanno marcia indietro. La showgirl Loredana Lecciso ha svelato al settimanale Nuovo che le nozze con il cantante Al bano non sono più in programma (almeno per il momento).

Sebbene più volte Loredana abbia dichiarato che le nozze con il cantante di Cellino San Marco fossero cosa certa, soprattutto per dare ai figli nati dalla loro unione il giusto riconoscimento, ora le carte in tavola sono cambiate: “La nostra è una storia impegnativa sotto ogni punto di vista. C’è stato di tutto, con alti e bassi. Il punto non è sposarsi o non sposarsi; è importante la crescita individuale. Il problema vero, ciò che sto superando con gli anni in maniera molto lenta, è la costruzione di me stessa. Soltanto le persone risolte possono condividere la propria vita con un compagno, per affrontare le cose belle e quelle brutte insieme“.

Loredana Lecciso: "le nozze con Al bano non sono più una priorità"

Cosa sia stato a far cambiare loro idea non è stato detto. Forse il fatto che non tutti in famiglia appoggiassero questa unione (come Cristel Carrisi), o forse i troppi impegni professionali, o chissà cos’altro? Sembra, però, che Loredana Lecciso abbia preso con serenità questa decisione: “Non ho paura del matrimonio, però non ho fretta. Sono cambiata nel tempo. Prima ragionavo in un altro modo: se avevo un progetto, dovevo realizzarlo subito. Oppure non affrontarlo per niente. Adesso sto imparando a comprendere i tempi dell’attesa, sto apprendendo a conoscerla e amarla. Prima questo stato d’animo era il mio peggior nemico. Pprima avevo paura che le cose mi sfuggissero di mano. Purtroppo la fretta non è mai una buona consigliera: ti permette di vivere momenti molto emozionanti, a trecentosessanta gradi, ma te ne fa perdere tantissimi altri. Adesso ho più coscienza e meno paure. Sono più serena e distaccata, guardo le cose con un’ottica diversa. Avevo sempre visto tutto troppo emotivamente e questa circostanza causa un’emotività che, a volte, fa perdere la via migliore“.

La 41enne si accontenta di poco (e chi l’avrebbe mai detto): “Per me è già bello che l’abbia detto. Ed è ancora più bello per i bambini. Perché il matrimonio suggella una certa dimensione. Però ciò che alla fine conta davvero è la realtà che si vive tutti i giorni“.

Per noi il dubbio rimane però… Qui gatta ci cova!

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!