Uomini e Donne. Dopo la scelta, Aldo Palmieri felice con Alessia Cammarota

Uomini e Donne. Dopo la scelta, Aldo Palmieri felice con Alessia Cammarota

Dopo settimane di attesa e dopo che la notizia era già trapelata tramite i social network, ieri è stata mandata finalmente in onda la puntata di Uomini e Donne riguardante la scelta di Aldo Palmeri ricaduta sulla corteggiatrice Alessia Cammarota Una scelta che, però, fino all’ultimo momento sembrava non potesse compiersi, visto che la credibilità e onestà della bella partenopea era stata fortemente compromessa dalle false segnalazioni fatte da un conoscente di lei alla redazione del programma.

Uomini e Donne. Dopo la scelta, Aldo Palmieri felice con Alessia Cammarota

Dopo l’amara rivelazione il tronista Aldo Palmieri, fortemente deluso e ferito dalle voci di una presunta relazione della sua corteggiatrice con un altro ragazzo, aveva deciso di abbandonare il trono, svelando che la sua scelta sarebbe comunque ricaduta proprio su Alessia Cammarota.

Tornati in studio per l’ultima registrazione del suo trono, però, la redazione di Uomini e Donne è riuscita a contattare il ragazzo che sosteneva di aver avuto una relazione con Alessia nel periodo in cui lei era intenta a corteggiare Aldo davanti alle telecamere. Durante la lunga telefonata, nella quale è intervenuta anche Maria De Filippi(che come sempre è riuscita a far chiarezza), sono saltate fuori numerose contraddizioni del ragazzo e, all’improvviso, la bella Alessia è riuscita a strappare un bacio di passione ad Aldo Palmieri, che così ha seguito il suo cuore decidendo di non dare ascolto a illazioni quasi sicuramente false.

Uomini e Donne. Dopo la scelta, Aldo Palmieri felice con Alessia Cammarota

Dopo la scelta la redazione del programma ha mandato la neo coppia in viaggio a Venezia, ma solo dopo la messa in onda della puntata della scelta, Aldo Palmieri si è potuto finalmente sfogare sulla propria pagina Facebook, svelando a tutti i suoi fan di essere davvero felice con la sua Alessia Cammarota: “Finalmente oggi posso dar sfogo a tutto quello che ho da dire, visto che reputavo giusto rispettare chi lavora nel programma ed aspettare che andasse in onda la scelta!! “E’ stato difficile ma ce l’abbiamo fatta”, frase che rispecchia in pieno lo stato d’animo ed il pensiero mio e della mia dolce metà“.

Aldo, che è stato sempre onesto e rispettoso di chi lavora per il programma e per i suoi compagni di avventura, ha voluto ringraziare pubblicamente anche gli altri due tronisti che lo hanno affiancato in questa avventura, Anna Munafò e Tommaso Scala: “Volevo ringraziare pubblicamente tutta la redazione e tutti quelli che lavorano pesantemente per portare avanti quel programma, perché credetemi che dietro c’è davvero un lavoro immenso anche dietro una semplice esterna di 3 minuti. Ringrazio anche i miei “colleghi di viaggio”, partendo da Anna che ha dato tantissimo a questa trasmissione, perché ci ha insegnato tanto e ad ogni sua apparizione ci ha regalato tantissime emozioni incontrando una persona altrettanto squisita ovvero Emanuele ed insieme sono tanta roba. Grazie ad un altro mio “collega” che sarà pure mio opposto (per questo motivo abbiamo discusso molto) ma quando si tocca il fondo si capisce che siamo semplicemente diversi e nessuno dei due è sbagliato. Per questo faccio un grande in bocca al lupo a Tommaso per la sua scelta e spero sia felice aldilà della sua decisione“.

Uomini e Donne. Dopo la scelta, Aldo Palmieri felice con Alessia Cammarota

Poi Aldo Palmieri ha anche fatto un grosso in bocca al lupo ai nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò: “Buona fortuna anche agli altri due tronisti che ho avuto poco tempo e poco modo per confrontarmi, anche se per Marco ho una simpatia già da quando era corteggiatore.

L’ultimo pensiero, ma non per importanza, Aldo Palmieri lo dedica alla sua Alessia Cammarota: “E per ultimo, ma non per minor importanza ma perché reputo che il pezzo migliore si riservi alla fine. GRAZIE A TE AMORE!!!!Sono FELICE di averti scelta (anche se sei stata più tu a farlo ) perché ho capito quanto SPECIALE ED IMPORTANTE sei per me!!“.

E per la gioia dei fan della coppia, anche se dopo molto penare, possiamo dire che Aldo Palmieri ha realizzato il suo sogno d’amore!

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!